Home / News / Dettaglio
25/02/2013: Seminario informativo - Come uscire dallo stallo delle vendite immobiliari - SI SVOLGERA' PRESSO LA CASSA EDILE DI LECCE VIA F.SCARPA, 4 | |
IL SEMINARIO SI SVOLGERA' PRESSO LA CASSA EDILE IN VIA F. SCARPA, 4 LECCE Le società Casapass e Credipass in collaborazione con la Scuola Edile di Lecce sono liete di invitarVi al seminario gratuito sul tema Come uscire dallo stallo delle vendite grazie ad una metodologia di compravendita innovativa: il “Rent to Buy”.
L’evento si terrà il 27 febbraio 2013 dalle ore 16:30 alle 19:00 (Il seminario si svolgerà a Lecce il luogo sarà comunicato a seguito del numero delle adesioni) Il RENT TO BUY è un servizio distribuito da CASAPASS, società/network LEADER NEL SETTORE DEISERVIZI IMMOBILIARI. Relatore principale sarà Andrea Russo, responsabile nazionale del servizio “Rent to Buy Casapass”.
Scopo dell’incontro è quello di rendere immediatamente operativi i partecipanti all’utilizzo di questo nuovo strumento, grazie al quale potranno da subito: - evitare di perdere vendite per le note problematiche di stretta creditizia nell’erogazione dei mutui; - ampliare il numero dei Potenziali Acquirenti finanziariamente qualificati, offrendo loro uno strumento alternativo al mutuo al 100%; - vendere anche a chi deve prima liberarsi dell’usato o a chi non vuole accendere un mutuo in questo momento caratterizzato da spread eccessivamente elevati. Suggeriamo di far partecipare all’incontro tutto il personale addetto alle vendite e, se possibile, anche il commercialista che segue l’Azienda. E’ altresì opportuno che tutti i partecipanti leggano anticipatamente la brochure allegata al presente invito per familiarizzare con l’argomento trattato. L’incontro è organizzato da: Casapass, azienda distributrice del servizio di consulenza per la compravendita “Rent to Buy” ( www.casapass.it - www.renttobuyitalia.it ); Credipass, società leader nella distribuzione di prodotti finanziari (mutui, leasing, etc.) ( www.credipass.it ). Scuola edile della provincia di Lecce, ente di formazione paritetico della parti sociali del settore edile accreditato alla Regione Puglia ( www.scuolaedilelecce.it )
NOTA BENE: Si precisa che il “Rent to Buy” non è l’affitto con riscatto, formula che, in qualunque modalità sia essa praticata (locazione con opzione di acquisto, preliminare di compravendita ad effetti anticipati, locazione con patto di futura vendita, vendita con patto di riservato dominio, etc.) comporta molte problematiche che, con il “Rent to Buy”, vengono invece agevolmente superate. Il “Rent to Buy” è peraltro “cartolarizzabile”, girando l’operazione in permuta ai propri fornitori. |