Home / News / Dettaglio

06/03/2012: ANNULLATO ! Seminario di aggiornamento sugli appalti pubblici

ATTENZIONE PER IMPROVVISA INDISPONIBILITA' DEL RELATORE DR. CELATA IL SEMINARIO E' ANNULLATO. CI SCUSIAMO CON QUANTI SI ERANO PRENOTATI E SARA' NOSTRA CURA RECUPERARE NEL RIPROGRAMMARE A BREVE L'INCONTRO.

 

NOTIZIA DEL 23 FEB 2012

Come noto, il 2011 ha registrato una produzione legislativa , disseminata in diversi atti, di modifica di numerosi articoli sia del Codice dei Contratti Pubblici che del Regolamento attuativo.

Per fare il punto della situazione e contribuire all’efficienza delle stazioni appaltanti, la Scuola Edile di Lecce organizza per

VENERDI’ 9 MARZO 2012

un incontro sul tema “Un anno di cambiamenti nella legislazione degli appalti pubblici”.

Relazionerà il dott. GianLuca Celata, dirigente del Servizio Lavori Pubblici dell’Associazione Costruttori Edili di Roma (ACER).

Nell’invitare a dare sollecita adesione all’incontro entro e non oltre il 2 marzo prossimo (e-mail: info@scuolaedilelecce.it fax:0832/332144), si informa che agli aderenti saranno date le opportune notizie relative allo svolgimento dell’incontro che comunque si farà la mattinata del 9, il luogo ed il programma completo sarà definito a seguito dalle adesioni che perverranno.