Home / News / Dettaglio

04/03/2011: DATE DELLE SELEZIONI CORSI PROVINCIA

Le selezioni dei corsi della Provincia saranno svolte presso la sede operativa della Scuola Edile  in Viale Belgio Z.I. Lecce, come di seguito indicato:

  • Operaio Edile Polivalente. Per il numero delle domande pervenute non è necessario procedere a prova di selezione. Sarà comunicato entro 15 giorni la data di convocazione per l'inizio delle attività.
  • Esperto nella rimozione e bonifica dei siti contenenti amianto. Per il numero delle domande pervenute non è necessario procedere a prova di selezione. Sarà comunicato entro 15 giorni la data di convocazione per l'inizio delle attività.
  • Collaboratore tecnico del restauro di superfici decorate. Per il numero delle domande pervenute non è necessario procedere a prova di selezione. Sarà comunicato entro 15 giorni la data di convocazione per l'inizio delle attività.
  • Lingua inglese. A causa dell'elevato numero delle domande pervenute, le selezioni saranno svolte in tre giornate a partire da lunedì 14 marzo ore 9.00 con la suddivisione per gruppi in ordine alfabetico. Lunedì 14 marzo ore 9.00 da AGHILAR a COLACI, ore 15.30 da COLELLA a FEDELE; Martedì 15 marzo ore 9.00 da FERRARO a LUPO, ore 15.30 da MALORGIO a PASANISI; Mercoledì 16 marzo ore 9.00 da PASTORE a RUCCO, ore 15.30 da SALAMANCA a ZECCA.

COME GIA' ANNUNCIATO NEL BANDO DI AMMISSIONE, SI CONFERMA CHE I CORSI SONO RISERVATI A RESIDENTI IN PROVINCIA DI LECCE, E PERTANTO CHI NON HA TALE REQUISITO PUO' EVITARE DI PRESENTARSI ALLE SELEZIONI IN QUANTO NON POTRA' ESSERE AMMESSO.